M3 Marketing
Temporary manager
Un responsabile marketing in azienda… senza i costi di un dipendente
Avere un consulente esterno che si occupa in modo professionale del marketing della tua attività è il miglior investimento che tu possa fare.
Per svolgere le attività di marketing servono esperienza e competenza, e non ci si può improvvisare. Le grandi azienda investono in questa figura decine di migliaia di euro, in quanto sono consapevoli dell’importanza che questo settore riveste nelle dinamiche aziendali.
Avere un buon prodotto o un buon servizio, e non riuscire a venderlo adeguatamente, non serve a nulla.
Comunicare male nei confronti della clientela, può portare a perdite di quote di mercato.
Investire in strumenti pubblicitari, senza averne le giuste conoscenze, rischia di farci sprecare risorse economiche importanti per l’attività aziendale.
Ecco, a tutti questo serve un responsabile marketing. E tu hai due opzioni. Scegliere una figura professionale da inserire in azienda (non è necessario che farti un piano dei costi di questa scelta, sei n imprenditore, sai bene cosa significa in termini di costi), oppure investire una quota fissa mensile in una figura che lavora in esclusiva commerciale per te, con tempi e modi da definire, senza costi fissi e con vincoli di durata stabiliti da un incarico preciso.
Ti sei incuriosito?